Medialine Group

Blog

Come superare la crisi da Coronavirus con un sito web

Questo è il momento giusto per portare online la tua attività! Un sito web ti permette di tenere aperto anche se le porte della tua azienda sono chiuse.

L’emergenza sanitaria che i cittadini sono stati costretti ad affrontare a casa, ha portato ad un incremento esponenziale della rete tant’è vero che avere un sito web aziendale è diventata una necessità per portare avanti le attività nonostante la chiusura forzata.

Di seguito vi riportiamo alcune soluzioni aziende:

•    Siti monopagina con connessione WhatsApp: ideale per attività che vogliono proporre la loro azienda con un sito vetrina. I contenuti e le informazioni risultano immediati, semplici e diretti in quando vengono riportati in un'unica pagina a scorrimento verticale. Inoltre, la possibilità di integrare la connessione WhatsApp permetterà agli utenti di avere un contatto diretto ed immediato con la vostra azienda.
•    Siti multi-pagina con sezione News o Blog: vengono realizzati per realtà che hanno più contenuti da pubblicare e desiderano tenere aggiornati i contenuti mediante novità o articoli. 
•    Siti multi-pagina con eCommerce: veri e propri negozi virtuali che rappresentano una risposta efficace all’emergenza Covid-19 in quanto permettono di fare acquisti online comodamente da casa senza preoccuparsi delle limitazioni alla circolazione imposte. 

Tutte le soluzioni che Medialine Group offre alle piccole, medie e grandi imprese sono personalizzate, complete di testi ed immagini, semplici alla navigazione e visualizzabili su computer, tablet e smartphone.

Se finora non avevi preso in considerazione la realizzazione di un sito web, adesso è il momento di farlo! Contattaci per maggiori informazioni o per un preventivo gratuito. Siamo un’azienda specializzata nella realizzazione di siti web nelle province di Venezia, Padova e Treviso.
 

Altri Articoli
Analizza gratuitamente il tuo Sito

Recensioni

Gli Altri Servizi

RICHIEDI UN PREVENTIVO PER I NOSTRI SERVIZI Contattaci

Iscriviti alla Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter per rimanere sempre aggiornato sulle ultime notizie/novità su Medialine Group

* Non condividiamo le tue informazioni personali con nessuno. Consulta la nostra Informativa sulla privacy per ulteriori informazioni.